top of page
denti-del-giudizio-sono-davvero-inutili.jpg

Chirurgia Orale

chirurgia-odontoiatrica-brescia-centro-dentistico-futura-1200x680.jpg

CHIRURGIA ORALE

​

La chirurgia estrattiva, è necessaria quando un dente risulta particolarmente compromesso. Vi sono casi poi dove si ricorre all'estrazione di denti per motivi clinici come la non spontanea caduta dei denti da latte, in casi ortodontici o quando un dente è rimasto intrappolato nell'osso e non ha la possibilità di erompere nel cavo orale generando problemi gengivali o ai denti vicini.

Dopo aver individuato gli elementi dentali da estrarre, il dentista procederà alla loro rimozione grazie all'utilizzo di strumenti che permettono un'efficace intervento di chirurgia estrattiva in totale sicurezza per il paziente e con una veloce guarigione dei tessuti.

PROTESI MOBILE

 

La perdita dei denti può alterare la salute della bocca oltre che modificare le abitudini alimentari, la sicurezza nel sorridere e l’autostima. Le protesi mobili, totali o parziali, permettono di sostituire una parte o l’intera arcata dentaria con un aspetto totalmente naturale. Possono essere ancorate/fissate ad altri denti o, in caso di mancanza totale di elementi, appoggiate alle gengive. La possibilità di essere rimosse permette di eseguire le manovre d’igiene quotidiana in maniera semplice ed accurata.

iStock-1221091078B-1-1024x803.jpg
bottom of page